Marketing di prossimità

Utilizzando tecnologie come RFiD, NFC e BLUETOOTH, creiamo soluzioni per tracciare, ingaggiare, profilare, interessare e coinvolgere il vostro target.

B-One

Il nuovo modo di fare marketing di prossimità.

Notifica ai tuoi clienti le offerte presenti, aggiornali sulle novità, proponigli contenuti interattivi in base alla loro vicinanza agli articoli presenti nel tuo store. Ottieni le statistiche di interesse, il percorso che hanno effettuato e gli articoli a cui si sono avvicinati.
Approfitta della loro uscita dal tuo punto vendita per fidelizzarli e invitarli a tornare. B-One è tutto questo e molto di più. Scopri subito tutti i vantaggi che può portare alla tua attività.
Segnala ai tuoi potenziali clienti la tua posizione in fiera, guidali verso il tuo stand e all’interno di esso. Distribuisci cataloghi digitali e gadget sfruttando la potenza di B-One.
Fidelizza il tuo cliente all’uscita per poter continuare le attività di marketing sui prodotti o le novità di suo interesse anche quando è lontano da te.
Tutto questo oggi è possibile grazie all’interazione tra il tuo smartphone e dei piccoli device programmabili chiamati Beacon.

EADV 2013 – Congresso annuale dell’Accademia Europea di Dermatologia e Venerologia

Mix di soluzioni tecnologiche per un grande stand a Istanbul.

Novartis aveva l’esigenza di creare uno stand tecnologico per presentare diverse novità e quindi posizionarsi come punto di riferimento per i medici in campo dermatologico. Grazie alla collaborazione storica con i nostri partner, abbiamo progettato e realizzato uno stand di 170 mq con 58 Christie MicroTiles™, realtà aumentata, monitor touch e diverse applicazioni specifiche integrando anche nuove tecnologie di marketing di prossimità (NFC) e interattività gestuale (Leapmotion). L’evento ha richiesto un grande lavoro di coordinamento con le varie parti in gioco, tra cui due agenzie di comunicazione internazionali. Oltre ad occuparci dell’installazione delle tecnologie, abbiamo realizzato tutte le applicazioni multimediali e, dopo il congresso, abbiamo creato un portale dal quale tutte le sedi locali di Novartis nel mondo potessero scaricare le applicazioni con relative istruzioni e file sorgenti in modo da poterle personalizzare, tradurre e riutilizzare nel proprio mercato locale.

Meeting “connesso” a Istanbul

Una rete wired e wireless per Sudler & Hennessey

L’importante agenzia di comunicazione nel 2010 aveva la necessità di allestire una rete particolare per un meeting farmaceutico con 400 partecipanti a Istanbul. 
Abbiamo progettato e realizzato una rete wired e wireless per coprire gli spazi comuni, le sale workshop e le sale del meeting ad uso di 400 iPod Touch per la consultazione degli atti del meeting e per il televoto.

Contenuti e Wi-Fi per grandi platee

Internet anche in presenza di grandi numeri

Proponiamo un servizio di copertura Wi-Fi all’interno di uno stadio o di un palazzetto per servire una vasta platea. Quante volte è capitato di andare a un concerto o di assistere a un evento sportivo e non si è riusciti a condividere con gli amici l’emozione del momento perché lo smartphone recitava “assenza di collegamento a Internet, riprovare …”. Possiamo garantire la copertura Wi-Fi con un’affluenza tra le 5.000 e le 60.000 persone. Il sistema assicura contemporaneità di accesso per il 75% dei presenti, rendendo disponibili rete, applicazioni web e contenuti attivi.